“Aiutiamoci ad Aiutare” la raccolta a sostegno del Centro diocesano Caritas

“Aiutiamoci ad Aiutare” la raccolta a sostegno del Centro diocesano Caritas

COMUNICATO STAMPA

In un momento di emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Coronavirus si fa forte il grido di aiuto che viene da quanti si trovano in condizioni di necessità. Ad Aversa con lo slogan “Aiutaci ad Aiutare” è partita da qualche settimana la campagna di raccolta fondi per aiutare il Centro diocesano Caritas nella sua azione di sostegno a famiglie, persone fragili ed lavoratori che in questa emergenza si ritrovano in condizione di difficoltà. Una maratone di fraternità che sta coinvolgente tutti i cittadini.

In campo con don Carmine Schiavone, Direttore Diocesano Caritas, l’Accademia Internazionale Mauriziana –Delegazione di Caserta e Aversa, FenImprese Caserta, il Centro Studi Normanni e l’organizzazione di volontariato “Officina Morano”. La campagna di raccolta sta ricevendo appoggio da ogni famiglia che contribuisce, ciascuna a modo suo, con conazioni e passaparola. Ma c’è ancora molto da fare!

È sempre possibile dare il proprio libero contributo sulla piattaforma dedicata di gofundme.com cercando la voce la raccolta “EMERGENZA CORONAVIRUS #AIUTIAMOCHICIAIUTA”. Vi chiediamo di aiutarci ad aiutare chi in questo momento non è in grado di garantirsi un pasto. Ogni sforzo, anche il più piccolo fatto assieme potrà garantire a tutti di superare questo momento. Ora più che mai è necessario restare uniti e essere solidali.

Tutte le somme raccolte saranno trasformate in buono spesa.

Centro Studi Normanni

Lascia un commento