Presentazione del “Quaderno di studi” sulla Chiesa della SS. Trinità di Parete a cura di Giuseppe Miraglia

Presentazione del “Quaderno di studi” sulla Chiesa della SS. Trinità di Parete a cura di Giuseppe Miraglia

COMUNICATO STAMPA

(dal Servizio Comunicazioni)

Domenica 30 Maggio alle ore 20.00 – festa della Santissima Trinità – sarà presentato, nella Chiesa parrocchiale della SS. Trinità di Parete, il quaderno di studi dal titolo “Storia della Chiesa della SS. Trinità nel Comune di Parete” a cura di Giuseppe Miraglia.

La pubblicazione del Centro Studi Normanni, inserita nella Collana editoriale “Quaderni del Centro Studi Normanni” diretta dal presidente Fabio Giuliano, celebra il 50esimo anniversario della nascita della Chiesa della SS. Trinità nel Comune di Parete. La presentazione è stata organizzata insieme con il parroco della Parrocchia della SS. Trinità, padre Gennaro Farano O.S.J., ed avrà luogo nella chiesa nel rispetto delle norme anti-covid (sarà trasmessa anche “da remoto” sulla pagina Facebook “La Voce di Parete).

L’incontro è realizzato con la collaborazione e il sostegno di FenImprese Caserta di Ortensio Falco e gode del patrocinio morale del Comune di Parete, dell’Associazione “La Voce di Parete” e dell’Ispettorato regionale per la Campania dell’Accademia Internazionale Mauriziana. Per richiedere il codice sconto ed acquistare la propria copia del quaderno di studi contattare la Segreteria Organizzativa (resp. Angelo Cirillo) al numero 3516748150 oppure all’indirizzo mail segreteria@centrostudinormanni.it.

Centro Studi Normanni

Lascia un commento