Disponibile il foglio di informazione e confronto “Punti di Vista” di Settembre 2020

Disponibile il foglio di informazione e confronto “Punti di Vista” di Settembre 2020

(dal sito di Officina Morano)

Torna “Punti di Vista” dopo una pausa estiva sui generis e all’indomani del voto in Campania. Da questo mese di Settembre il gruppo editoriale ha deciso di presentare il proprio progetto – che cresce mese dopo mese – in una doppia veste: digitale e cartacea.

Punti di Vista resta uno spazio di incontro per le nuove generazioni e per chi ha voglia di confrontarsi su temi, attività, opinioni e progetti per il territorio. Come sempre guarda al territorio nord-occidentale dell’Agro Aversano (Casal di Principe, Casapesenna, San Cipriano d’Aversa, Villa di Briano e Villa Literno, ndr) ma è anche attento osservatore della politica nazionale, delle tendenze del costume e della società che cambiano giorno dopo giorno.

L’obiettivo: ritrovarsi e offrire ad appassionati, creativi, comuni cittadini uno strumento per presentare i propri progetti. Da qui l’invito del presidente Izzo a collaborare con la Redazione. Sui nostri social media e sulle pagine Facebook e Instagram di Officina Morano sono disponibili la versione digitale ed i riferimenti su dove trovare le copie cartacee a distribuzione gratuita.

QUI POTETE SFOGLIARE “PUNTI DI VISTA” DI SETTEMBRE

© Officina Morano
In copertina: Banner di Punti di Vista – Foglio di informazione e confronto – (se si condivide l’articolo indicare le fonti).

Centro Studi Normanni

Lascia un commento